Non vogliamo con questo argomento scrivere un manuale utente, peraltro inutile, considerando la semplicità ed immediatezza delle funzioni; in ogni caso, cosiderando le ricorrenti richieste, elenchiamo i semplici passaggi necessari perchè il cliente finale, che utilizza il sistema, possa inserire - modificare - cancellare i suoi scenari...... in pratica:
La Gestione Degli Scenari
Tramite l'interfaccia utente (vedi http://www.domotica-opensource.com/foru ... p?f=10&t=5) l'utente gestirà gli scenari tramite il pulsante "SCENARI".
Cliccandoci appare una lista degli scenari disponibili e, nella parte bassa, i seguenti tasti:
Nuovo - Modifica - Cancella - ATTIVA.
Per crearne uno nuovo queste le operazioni da eseguire:
- - Cliccare tasto NUOVO,
- Inserire Descrizione scenario (tramite tastiera a video),
- Scegliere i "dispositivi" che faranno parte dello scenario, ed inserirli nelle liste desiderate "ACCENDI" o "SPEGNI", in relazione a quello che dovranno fare, cliccando le frecce verso destra a fianco della lista,
- Se si è inserito un dispositivo nel posto sbagliato, selezionarlo nella lista sbagliata e cliccare la freccia verso sinistra,
- Cliccare il tasto SALVA.
Pensiamo che sia veramente facile, ma ovviamente saranno ben venuti tutti le critiche costruttive.