Allarme tecnico, come ripeterlo?

I più frequenti dubbi qui hanno una risposta
Rispondi
MrSEO
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/11/2009, 0:25
Che utente sei?: Sviluppatore software

Allarme tecnico, come ripeterlo?

Messaggio da MrSEO » 04/05/2011, 16:47

Ciao a tutti,
ho un pozzetto all'interno del quale ho fatto posizionare un galleggiate che controlla il livello dell'acqua scaricata.
Quando il livello supera una certa soglia il sistema mi avvisa con un allarme tecnico vocale...fin qui tutto bene, ma questo allarme non viene ripetuto e se quando avviene non c'è nessuno in casa non mi accorgerò mai del problema.
Come posso fare per far ripetere l'allarme tecnico?
Grazie!
Beppe

Max_Egodom3
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/09/2009, 19:26

Re: Allarme tecnico, come ripeterlo?

Messaggio da Max_Egodom3 » 06/05/2011, 16:00

CIAO,
l'allarme tecnico oltre che essere diffuso con i messaggi vocali dai diffusori audio, viene anche riportato a video, nella finestra rossa dove ci sono tutti gli altri allarmi.
Pertanto se scorri la lista puoi vederlo anche quando rientri in casa.

Altro metodo è far attivare un relè, se ne hai liberi, direttamente dal sensore (come se fosse un sensore di movimento che accende una luce). Per farlo è necessario entrare in configurazione.
Il relè ovviamente NON sarà connesso a nulla, ma serve solo segnalazione.
A questo punto, posizionando il relè il planimetria ed assegnando un'icona di tuo gradimento, ecco che hai la segnalazione anche a video.

Se vuoi possiamo guidarti con l'assistenza remota; in questo caso è il nostro Alberto che può seguirti; gli scrivo in email diretta e ti metto in copia.
Ciao....
Massimo Egodom 3

--- C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia sono utilizzabili da tutti ---

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”