Comunicazione e Gateway
Inviato: 16/12/2011, 17:34
Salve,
sto configurando il sistema Egodom che ho acquistato per la mia casa, purtroppo un pò a spizzichi e bocconi perchè sto seguendo anche i lavori di ristrutturazione...,
e ho già effettuato la parte luci e tapparelle. purtroppo mi sono dovuto fermare una settimana per seguire altri lavori e quando ho riprovato ho constatato che non riesco più a connettermi con il Gateway dalla centrale (speciale da 10") nonostante abbia provato sia con il cavo definitivo che con quello provvisorio con cui avevo fatto le prime configurazioni.
Inoltre la spia Board Status sul Gateway è spenta e rimane così anche estraendo il connettore del CanBus e facendo ripartire il sistema.
Quale può essere la causa? (La centrale è correttamente impostata su COM3 e la casella è verde).
Avrei urgente necessità della riposta perchè devo configurare la parte cronotermostati (e con questo freddo...)
Grazie
Saluti
Diego
sto configurando il sistema Egodom che ho acquistato per la mia casa, purtroppo un pò a spizzichi e bocconi perchè sto seguendo anche i lavori di ristrutturazione...,
e ho già effettuato la parte luci e tapparelle. purtroppo mi sono dovuto fermare una settimana per seguire altri lavori e quando ho riprovato ho constatato che non riesco più a connettermi con il Gateway dalla centrale (speciale da 10") nonostante abbia provato sia con il cavo definitivo che con quello provvisorio con cui avevo fatto le prime configurazioni.
Inoltre la spia Board Status sul Gateway è spenta e rimane così anche estraendo il connettore del CanBus e facendo ripartire il sistema.
Quale può essere la causa? (La centrale è correttamente impostata su COM3 e la casella è verde).
Avrei urgente necessità della riposta perchè devo configurare la parte cronotermostati (e con questo freddo...)
Grazie
Saluti
Diego