richiesta sviluppo avviso di allarme attivo per distratti.

Il sistema Egodom3 è stato pensato per GESTIRE DIRETTAMENTE avanzate e complete funzioni di allarme attivo, passivo e tecnico, completamente integrate con il resto del sistema. E' inoltre prevista anche l'INTEGRAZIONE CON SISTEMI DI ALLARME DI TERZE PARTI direttamente su seriale RS232 o tramite I/O.
Rispondi
poldone
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/12/2010, 16:06
Che utente sei?: Sviluppatore software

richiesta sviluppo avviso di allarme attivo per distratti.

Messaggio da poldone » 05/11/2014, 13:05

Spesso mi dimentico di guardare se l'allarme è attivato o meno, oppure magari la mia compagna esce dopo di me attivandolo e io torno a casa convinto che sia disattivato.
Nell'allarme da due lire di mia madre quando si entra in casa è attivabile (e disattivabile) un'opzione per cui quando si entra entra in casa con allarme attivo durante il tempo di ritardo prima che suoni si sente un BIP BIP che ricorda che l'allarme è appunto attivo.
Così...uno spunto...

ciao
HO INSTALLATO EGODOM....

Max_Egodom3
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/09/2009, 19:26

Re: richiesta sviluppo avviso di allarme attivo per distratt

Messaggio da Max_Egodom3 » 07/11/2014, 16:32

Ciao,
grazie, preso nota ed inserito nella todo list.
Massimo Egodom 3

--- C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia sono utilizzabili da tutti ---

poldone
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/12/2010, 16:06
Che utente sei?: Sviluppatore software

Re: richiesta sviluppo avviso di allarme attivo per distratt

Messaggio da poldone » 08/11/2014, 13:00

Aggiungo altre funzionalità "rubate" all'antifurto da due soldi di mia madre.
- in attivazione/disattivazione inviare mail (o sms) a uno o più indirizzi con messaggi personalizzati in base all'utente che ha agito sull'antifurto.
- in attivazione/disattivazione modi (ma perché no anche scenari) poter personalizzare il messaggio vocale.
- inutile ma carino (che non c'entra con l'antifurto) inserire in centrale un Registratore di Messaggi per casa (magari con messaggi che si posso ascoltare solo con la passw o rfid dell'utente a cui il messaggio è destinato)


ciao
HO INSTALLATO EGODOM....

Rispondi

Torna a “Sicurezza Attiva e Passiva”