Integrazione Paradox EVO

Il sistema Egodom3 è stato pensato per GESTIRE DIRETTAMENTE avanzate e complete funzioni di allarme attivo, passivo e tecnico, completamente integrate con il resto del sistema. E' inoltre prevista anche l'INTEGRAZIONE CON SISTEMI DI ALLARME DI TERZE PARTI direttamente su seriale RS232 o tramite I/O.
Rispondi
Marco_WiTek
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/04/2012, 14:32
Che utente sei?: Sviluppatore software

Integrazione Paradox EVO

Messaggio da Marco_WiTek » 15/11/2012, 15:24

Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi in merito all'integrazione di una centrale Paradox EVO con il sistema Egodom.

Da quel che ho capito leggendo il Forum, la centrale è in grado di recepire l'evento 'Allarme Zona' al fine di scatenare uno scenario opportunamente configurato.

Allo stesso modo, con il sisyema Egodom, è possibile far scatenare uno scenario nel caso un sensore rilevi 'Zona Aperta', al fine di far accendere le luci del corridoio quando il sensore paradox rileva il movimento (anche ad allarme disinserito ) ?

Grazie
Ciao

Marco_WiTek
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/04/2012, 14:32
Che utente sei?: Sviluppatore software

Re: Integrazione Paradox EVO

Messaggio da Marco_WiTek » 21/11/2012, 12:07

Da quel che ho visto sul manuale,
sembra che si possa definire l'attivazione di uno scenario, in caso di rilevazione zona aperta,
sia con allarme attivo che disattivo.
Quindi, se l'evento 'Zona Aperta' può far scatenare uno scenario, sembrerebbe che posso tranquillamente accendere le luci quando i sensori IR rilevano Zona Aperta.

Cosa non mi è ancora chiaro, riguarda il discorso scenari.
Supponiamo che un evento 'Zona Aperta', scatena lo scenario 'Accendi Luce Scala'.
Come posso fare per temporizzare l'accensione della luce scala, in modo che si spenga automaticamente dopo X secondi ?
Devo agire in fase di creazione dello scenario ?
Saluti

Rispondi

Torna a “Sicurezza Attiva e Passiva”