Le funzionalità: gli Scenari

Con KeyDome, sviluppato per piattaforma Windows, un qualsiasi Personal Computer si collega al cuore dell'impianto che può essere gestito integralmente tramite planimetria interattiva, scenari, climatizzazione ecc.ecc. Con collegamento in locale o in remoto, è estremamente intuitivo. Il perfetto complemento al sistema!
Rispondi
Nik_Egodom3
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/10/2009, 14:51
Che utente sei?: Sviluppatore software

Le funzionalità: gli Scenari

Messaggio da Nik_Egodom3 » 28/07/2010, 16:46

Con la creazione di Scenari, è possibile automatizzare una serie di attività così che vengano eseguite consecutivamente. Ad esempio, potremmo creare uno scenario Notte, che vada a chiudere tutte le tapparelle e spegnere le luci.
La maschera iniziale elenca tutti gli scenari creati fino a quel momento.

Immagine

Premendo il pulsante di inserimento, o di modifica, si accede alla schermata iniziale in cui dare un nome allo scenario e delle note aggiuntive. La scelta Dispositivi Singoli o Multipli consentirà, nel passaggio successivo, di poter utilizzare lo stesso dispositivo per più di un’operazione. Questo è utili, ad esempio, se volessimo accendere una luce e spegnerla dopo 30 secondi.

Immagine

Proseguendo, possiamo ora selezionare quali sono i dispositivi che ci interessa gestire. È sufficiente trascinarli dall’elenco superiore a quello inferiore.

Immagine

Nell’ultima scheda del wizard, è possibile scegliere, per ogni dispositivo selezionato, se va acceso/spento e con quale eventuale ritardo.

Immagine

Rispondi

Torna a “KeyDome - Software di controllo opzionale”