Le Funzionalità: la Schedulazione

Con KeyDome, sviluppato per piattaforma Windows, un qualsiasi Personal Computer si collega al cuore dell'impianto che può essere gestito integralmente tramite planimetria interattiva, scenari, climatizzazione ecc.ecc. Con collegamento in locale o in remoto, è estremamente intuitivo. Il perfetto complemento al sistema!
Rispondi
Nik_Egodom3
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/10/2009, 14:51
Che utente sei?: Sviluppatore software

Le Funzionalità: la Schedulazione

Messaggio da Nik_Egodom3 » 02/08/2010, 16:01

Lo Schedulatore consente di programmare l’Accensione/Spegnimento dei Dispositivi o l’attivazione degli Scenari.
La prima maschera visualizza l’elenco delle schedulazioni memorizzate.

Immagine

Creando una nuova schedulazione, o modificandone una esistente, è possibile indicare se questa è giornaliera, settimanale, o personalizzata. Nel caso di schedulazione giornaliera, sarà possibile indicare l’ora di accensione e spegnimento, nel caso di Dispositivi, mentre la sola accensione nel caso di Scenari.

Immagine

Nel caso di schedulazione settimanale, le scelte sono le stesse di quella giornaliera, con l’aggiunta delle scelta del giorno o dei giorni in cui impostare la programmazione.

Immagine

Nel caso di schedulazione personalizzata, invece, oltre alle scelte di quella giornaliera, è a disposizione un calendario nel quale scegliere il giorno in cui impostare la programmazione.

Immagine

La seconda e ultima scheda, consente di selezionare quali Dispositivi/Scenari, sono interessati dalla programmazione che si sta creando/modificando.

Immagine

Rispondi

Torna a “KeyDome - Software di controllo opzionale”