Come installare ed utilizzare miniDom?

In questo forum riporteremo le domande che ci vengono poste da clienti o da persone interessate al nostro sistema Egodom3 e le relative risposte fornite dal nostro supporto tecnico. Per ovvi motivi di tutela della privacy non riporteremo i nomi e i riferimenti delle persone che ci contattano. Lo scopo di questo forum è quello di riportare i dubbi che i nostri clienti hanno avuto prima o durante l'utilizzo di Egodom3 e le risposte che il nostro supporto tecnico ha fornito per eliminarlo.
Bloccato
Avatar utente
Administrator
Amministratore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/09/2009, 16:31

Come installare ed utilizzare miniDom?

Messaggio da Administrator » 18/02/2013, 13:52

Domande da cliente interessato.
Buongiorno,sarei interessato a questo sistema di domotica. Le mie necessità sono quelle di controllare fino a sedici dispositivi (sia luci che prese). Ho visto che con un kit base ed uno per prese e luci si può realizzare.
Esatto
L'impianto elettrico che ho a casa è un po' vecchio nel senso che nelle forassiti non ho molto spazio per passare dei cavi?
Che sezione di cavi occorre passare nelle forassiti?
Per i pulsanti è sufficiente lo 0,22, per la potenza, dipende dal carico, segue le specifiche di impianto elettrico tradizionale a relè.
E a quanto ho capito devono raggiungere tutti i punti che voglio comandare,giusto?
La logica è quella di impianto a pulsanti e relè, dove i relè sono le nostre schede. Si possono centralizzare in un quadro unico, più sotto quadri o direttamente nella scatole di derivazione.
Per quanto riguarda il software di gestione, viene fornito con il kit o deve essere acquistato a parte?
Viene fornito il software con i sorgenti per la comunicazione diretta su canbus. L'interfaccia utente dovrà essere sviluppata da voi. Come scritto sul sito, questa è la differenza tra sistema Full e miniDom, oltre al fatto che le schede miniDom costano meno.
Vorrei poter gestire il tutto con uno o più touch screen che hanno come sistema operativo windows7.
Nessun problema, vedi sopra – software-interfaccia utente.
Un'ultima domana; per il pagamento che forme accettate?
Paypal – online.

Bloccato

Torna a “Domande generiche - Cliente Finale”