vorrei fare un esperimento e "spostare" egodom su un server

Cosa si può fare con i singoli componenti? Domande e curisiosità sui componenti hardware.
Rispondi
poldone
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/12/2010, 16:06
Che utente sei?: Sviluppatore software

vorrei fare un esperimento e "spostare" egodom su un server

Messaggio da poldone » 05/11/2014, 15:58

deciderò se un server fisico o virtuale....ma intanto avrei bisogno di avere le ESATTE specfiche della versione più recente di centrale (la 9" ??) e relativo hardware e Sistema operativo.
La mia centrale è davvero lenta.

Ovviamente terrò la centrale originale staccata dalla rete in modo da poter fare roll back al volo.

Grazie
HO INSTALLATO EGODOM....

Max_Egodom3
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/09/2009, 19:26

Re: vorrei fare un esperimento e "spostare" egodom su un ser

Messaggio da Max_Egodom3 » 07/11/2014, 16:18

Non è prevista questa eventualità, per ovvi motivi, tra cui il fatto che essendo anche centrale di allarme, deve sere indipendente da tutto, compresi eventuali altri software e servizi che possono essere presenti, anzi che sicuramente saranno, sul server.
Puoi però pensare di utilizzare il sistema open source, per mettere sul server di cui parli, l'interfaccia utente, che puoi anche implementare a tuo piacimento.
Massimo Egodom 3

--- C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia sono utilizzabili da tutti ---

poldone
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/12/2010, 16:06
Che utente sei?: Sviluppatore software

Re: vorrei fare un esperimento e "spostare" egodom su un ser

Messaggio da poldone » 08/11/2014, 13:03

giusto.
in effetti ho sbagliato io ai tempi. Per le mie esigenze avrei dovuto scegliere l'accoppiata Egodom no allarme + super sistema Paradox...

Dove posso trovare documentazione (non saprei dove cercare....scusate la pigrizia)?
HO INSTALLATO EGODOM....

Rispondi

Torna a “Domande su Egodom3 Hardware e componenti”